Quarto anno DDIF CAAP - Pavia - C.A.A.P. Professionalità dal 1963 - CFP Accreditato dalla Regione Lombardia - Alta Formazione Professionale per: Acconciatori - Estetiste - Massaggiatori con sede a Pavia.

Un campione si ritira, davanti alla meta?
La risposta ovvia è NO!!!

Quindi non bloccarti al 3° anno DDIF, termina il tuo percorso professionale.

Ti elenchiamo alcuni ottimi motivi per frequentare il 4°anno presso C.A.A.P.:
 Superando l’esame finale avrai la possibilità di aprire la Tua attività;

Il 4°anno C.A.A.P. è attivato con la "Dote Scuola REG. LOMBARDIA";

 Il C.A.A.P. significa professionalità dal 1963;

C.A.A.P. è specializzato in corsi per PARRUCCHIERI ed ESTETISTE;

I Docenti C.A.A.PP. sono sempre aggiornati;

Contenuti tecnici e piano didattico sono revisionati annualmente per essere in linea con la moda;

 C.A.A.P. è attivo nel territorio per darvi la possibilità di frequentare lo Stage nelle migliori aziende della provincia.

Aumenta le Tue possibilità di occupazione, perché le competenze che acquisirai nel 4° anno C.A.A.P. ti permetteranno di affinare e AUMENTARE NOTEVOLMENTE LE TUE CAPACITÀ LAVORATIVE.

C.A.A.P. FORMA I FUTURI CAMPIONI

VIENI A TROVARCI per conoscere tutti i dettagli del 4°anno C.A.A.P. per PARRUCCHIERI e\o ESTETISTE.

Buona vita professionale a tutti, soprattutto ai nostri FUTURI CAMPIONI! ! !

Sono Aperte le pre-iscrizioni al 4° ANNO riconosciuto da:

Abilitante alla professione di Acconciatore o Estetista anno formativo 2017-2018

ATTIVATI CON DOTE Regione Lombardia*

Il 4° anno D.D.I.F. sarà attivato con la dote Reg. Lombardia", organizzato dalla scuola di formazione professionale C.A.A.P., è riservato a coloro che ancora non hanno compiuto 21 anni, ed essere in possesso della qualifica triennale acquisita in percorso D.D.I.F.

Il percorso si articola in 990 ore cosìsddivise:
720 ore formative in aula.
270 ore alternanza scuola\lavoro (Progetto stage).

Titolo Rilasciato: Alla fine del percorso, se considerati idonei sarà rilasciato il certificato di Specializzazione Professionale, Abilitante.

Le figure professionali di riferimento sono:

“Tecnico delle cure Estetiche”

“Tecnico dei trattamenti Estetici"

QUI GLI ORARI DEL 4° anno C.A.A.P. (gli orari potrebbero subire variazioni in corso d'opera)

QUI TROVATE L'ELENCO DEI LIBRI 4° anno C.A.A.P. C.A.A.P.

QUI TROVATE L'ELENCO DEI MATERIALI CORSO 4° anno C.A.A.P. (PER ACCEDERE OCCORRE REGISTRARSI),

Modulo di contatto - richiesta informazioni 4°anno (documento non vincolante)